Little Nightmares 2: nuovo gameplay alla Gamescom

Il trailer del gioco ci mostra un gameplay che riprende le meccaniche del primo titolo.

Il sequel di Little Nightmares del 2017 sembra stia cercando di replicare ciò che ha  reso popolare il primo gioco. Il primo gameplay ci mostra ancora più orrori ad attenderci quando uscirà il gioco all’inizio dell’anno prossimo.

Il trailer della Gamescom Opening Night Live ci permette di approfondire il gameplay del titolo horror, oltre a farci vedere alcune nuove ambientazioni e nuovi nemici.

Il gioco è stato rivelato al Gamescom Opening Night Live dell’anno scorso e doveva originariamente uscire nel 2020. Alla fine è stato però rimandato ad inizio 2021 ed è confermato che uscirà per PC e console. Il nuovo trailer ha inoltre confermato che il gioco uscirà anche per PlayStation 5 ed Xbox Series X più avanti, ma sempre nel 2021.

Little Nightmares 2

Come il predecessore, il giocatore dovrà cercare di evitare orribili creature e mostri in un mondo più grande del protagonista. Riprendendo da dove si era concluso il primo, Little Nightmares 2 vedrà come protagonista Six e un ragazzino di nome Mono. I due dovranno raggiungere la Torre Nera e impedire a nuovi orrori di venire alla luce.

Il gioco uscirà a Febbraio prima per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC , e più tardi per le console di nuova generazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!