Svelati i giochi del Plus di Agosto 2022

L'offerta del Playstation Plus Essentials di Agosto 2022 è stata rivelata oggi ed è un mese ricco

Come da tradizione, l’ultimo mercoledì del mese coincide con il reveal dei giochi gratuiti del Playstation Plus Essentials, i titoli di agosto sono stati svelati oggi e si tratta di un mese sostanzioso. Tutti e tre i giochi compresi nell’offerta sono interessanti e discretamente famosi. Si comincia con Little Nightmares, titolo Horror di Bandai Namco che negli anni si è guadagnato una buona fanbase e un sequel. Poi ci sono i remake dei giochi di Tony Hawk. Disponibili sia in versione PS4 che PS5 i primi due Tony Hawk Pro Skater arriveranno gratuitamente nella collection del Plus Essentials.

Plus Agosto

La ciliegina sulla torta e titolo più rilevante è infine Yakuza: Like a Dragon. L’RPG di Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA è una vera e propria gemma. Anche questo è disponibile sia per old che next gen. Titolo che abbiamo apprezzato molto (trovate qui la nostra recensione) non possiamo che consigliarvi caldamente di dargli una chance.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!