Tony Hawk: nuovo gioco in arrivo?

Una curiosa indiscrezione potrebbe avere anticipato l'arrivo di un nuovo capitolo della serie.

Se avete appena posato la vostra tavola virtuale con cui vi siete destreggiati per ore su Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, preparatevi a riprenderla, perché una nuova iterazione intitolata al celebre Tony Hawk potrebbe essere vicina.

Tony Hawk L’indiscrezione giunge da una fonte curiosa, ovvero dal batterista della band CKY e più nello specifico da una puntata del podcast Behind Closed Doors. I musicisti hanno già collaborato alla serie, realizzando 96 Quite Bitter Beings per Tony Hawk’s Pro Skater 3, ma sembra che il sodalizio sia destinato a proseguire.

Tony HawkInterrogato sui loro lavori per i titoli su skate, Jess Margera si è fatto sfuggire che “stiamo facendo anche quello nuovo in uscita”. Il batterista ha sottolineato che non si riferisce al recente Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2. L’ipotesi è che sia in arrivo un nuovo capitolo incentrato sullo skate e su Tony Hawk o un rifacimento del terzo episodio.

In ogni caso, vi invitiamo a prendere le informazioni trapelate con le dovute cautele, in attesa di eventuali conferme ufficiali. Difficile confutare le informazioni considerando pure la situazione di Vicarious Visions. Il team, ricordiamo, è stato inserito nel gruppo di Blizzard per lavorare a Diablo II: Resurrected.

Vai alla scheda di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!