Sonic Collection in arrivo?

Una nuova collection di Sonic potrebbe essere in dirittura d'arrivo.

Un rumor che potrebbe rendere felici i fan più sfegatati del superveloce riccio blu targato SEGA: una nuova raccolta a tema Sonic sarebbe in procinto di diventare presto disponibile. A lanciare il sasso nello stagno ci ha pensato il retailer Sogamely, solitamente anticipatore di leak e rivelazioni relative alla mascotte della casa di Tokyo, il quale ha messo online una pagina web PlayStation 4 destinata a divenire vetrina espositiva di questa nuova produzione, nell’eventualità venisse effettivamente ufficializzata.

Sonic

Il titolo, a voler dar ascolto al placeholder, dovrebbe essere Sonic Collection, tuttavia al momento non si hanno ulteriori informazioni specifiche. Considerando che questo è l’anno del trentennale per Sonic e compagnia giocante, la pubblicazione di una ennesima raccolta binaria dedicata al porcospino non appare essere così improbabile. Ricordiamo che, qualche settimana fa, sempre tramite Sogamely era trapelata l’ipotesi di una possibile remaster di Sonic Colors.

Speriamo di saperne di più quanto prima. Aspettatevi aggiornamenti non appena disponibili. Stay tuned.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!