Sonic Colours: una remastered in arrivo?

Una versione remastered di Sonic Colours sarebbe attualmente in sviluppo, secondo un leak.

Sonic Colours Remastered sarebbe in sviluppo, secondo un leak proveniente da uno studio di doppiaggio tedesco che sembra aver riportato il lavoro nel proprio portfolio.

Pubblicato su Wii nel Novembre 2010, Sonic Colours è un’avventura platform realizzata dal Sonic Team, che, al lancio ha ricevuto valutazioni generalmente positive e rimane ad oggi uno dei titoli pubblicati unicamente sulla popolare console Nintendo, impossibilitando i giocatori di poter rigiocare a tale titolo in altre maniere.

Sonic Colours

A quanto pare iksample, uno studio tedesco specializzato nella produzione di localizzazioni e voice-over di videogiochi, ha inserito nel proprio portfolio una presunta versione rimasterizzata di Sonic Colours. La creazione della pagina dedicata, che ancora risulta priva di dettagli, riporta la data del 20 Dicembre 2020 sebbene la notizia sia emersa soltanto negli ultimi giorni.

Sonic Colours

Al momento SEGA non ha annunciato nessun nuovo titolo legato al famoso porcospino blu ma, potrebbe essere al lavoro per celebrare il trentesimo anniversario si Sonic the Hedgehog. Naturalmente, come sempre vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze fino ad un eventuale annuncio ufficiale.

Vai alla scheda di Sonic Colors
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!