Dying Light: un leak svela la Platinum Edition

Comparsa su una pagina dello store di Microsoft, è presente persino una possibile data d'annuncio.

Nonostante il lavoro sul secondo capitolo, Techland non ha mai smesso di supportare il primo Dying Light. Addirittura, adesso sarebbe in arrivo una Platinum Edition per il survival horror.

platinum

A diffondere la notizia è stato l’account Twitter “Aggiornamenti Lumia”, dedicato al mondo Microsoft nella sua interezza. Il leak riguardava una pagina dell’Xbox Store in cui veniva appunto annunciata l’edizione Platinum del primo Dying light. Per essa, era presente persino una data d’uscita: il 27 maggio, giorno in cui alcuni rumors già collocavano un ipotetico evento dedicato al survival horror di Techland.

La pagina è stata prontamente resa privata, c’è stato tuttavia il tempo per riportarne i contenuti: la Platinum Edition veniva presentata come una raccolta contenente, oltre al gioco, anche quattro dei suoi DLC e diciassette bundles di skin. I quattro contenuti scaricabili in questione dovrebbero essere “The Following”, “Bozak Horde”, “Cuisine & Cargo” ed “Hellraid”, non è però da escludersi la presenza di materiale inedito dato che la pagina dello store alludeva all’esplorazione di nuove zone di quarantena ed a nuove armi e skin.

platinum

Non è ancora chiaro se davvero la Platinum Edition verrà annunciata ufficialmente il 27 maggio, ma nel frattempo potrebbe essere possibile che Techland riveli qualcosa in più su Dying Light 2 che, per adesso, non ha ancora nemmeno una data d’uscita.

Vai alla scheda di Dying Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!