Star Wars Jedi: Fallen Order – Versione next-gen a giugno?

Secondo alcuni rumor, la versione next-gen di Star Wars Jedi: Fallen Order arriverebbe il 26 giugno.

Electronic Arts ha già confermato che Star Wars Jedi: Fallen Order riceverà un aggiornamento per la versione next-gen del titolo. Tuttavia, non si è ancora espressa circa la data del rilascio di tale aggiornamento.

star wars jedi fallen order

Secondo i rumor più recenti, basati sulle indiscrezioni di Xbox Era, diversi rivenditori brasiliani hanno fatto emergere che la versione next-gen dovrebbe arrivare il 26 giugno.

Stando invece a quanto emerso da alcuni rivenditori tedeschi e danesi, la data di tale release potrebbe essere addirittura quella dell’11 giugno.

Questo potrebbe significare che, a prescindere dalla data effettiva di lancio, la versione brasiliana potrebbe arrivare successivamente a quella europea.

star wars jedi fallen order

Ciò che, però, probabilmente ci interessa maggiormente è che, se questi rumor si rivelassero veri, possiamo aspettarci un annuncio di EA nel giro di queste settimane.

Intanto, ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

E voi cosa ne pensate? Siete interessati alla versione next-gen di questo titolo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!