Tony Hawk’s Pro Skater: un nuovo titolo in arrivo?

Tony Hawk's Pro Skater potrebbe ricevere un nuovo gioco della serie, secondo alcuni indizi.

Sembra che un nuovo capitolo della serie Tony Hawk’s Pro Skater sia in sviluppo. Activision sembra aver seminato degli indizi su un possibile nuovo titolo della serie da ormai un paio di mesi a questa parte, in quella che sembra essere una sorta di grande caccia al tesoro.

Tony Hawk's Pro Skater 1+2

Secondo quanto pubblicato, vi sarebbero stati una serie di messaggi, inviati attraverso i social ufficiali di Activision, che punterebbero all’esistenza di un nuovo gioco di Tony Hawk in arrivo. Si tratta, in più post, di semplici messaggi di auguri da parte dell’account ufficiale di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, ma sembra esserci molto di più.

La strana insistenza sul numero 3 starebbe a indicare il prossimo ritorno della serie con Tony Hawk’s Pro Skater, dopo il rifacimento dei primi due capitoli. Come risulta visibile in un angolo dell’immagine di auguri diffusa per Natale, Activision ha nascosto più volte il messaggio “12 < 312” all’interno dei tweet, rappresentando un probabile indizio sul nuovo capitolo.

Tony Hawk's Pro Skater 1+2

Al momento è lecito domandarsi se questa sia una versione rimasterizzata di Tony Hawk’s Pro Skater 3 o di un nuovo capitolo vero e proprio, entrambi gli scenari sembrano plausibili, specialmente a seguito del successo riscosso da Tony Hawk’s Pro Skater 1+2.

Vai alla scheda di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!