Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown: ottime vendite

Ad annunciare la lieta novella sono stati direttamente gli sviluppatori.

Rilasciato a Giugno quasi in sordina, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown ha saputo ritagliarsi un posto d’onore tra gli appassionati del picchiaduro tridimensionale che conta.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown

Salito agli onori della cronaca per essere entrato nella lista dei titoli distribuiti gratuitamente agli abbonati PlayStation Plus in occasione del day one, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown torna adesso a far parlare di sé per i dati di vendita, a detta degli sviluppatori nettamente superiori al previsto.

Sebbene non siano stati forniti dati ufficiali, sembrerebbe che le copie digitali acquistate abbiano oltrepassato di gran lunga quanto previsto da SEGA. I developer hanno inoltre dichiarato che il lancio di questa ennesima versione di Virtua Fighter 5 avesse come unico scopo quello di far conoscere il brand ai videogiocatori più giovani, non puntando a forti vendite.

Che queste ottime notizie possano spingere SEGA a realizzare, finalmente, il sesto capitolo della serie? Staremo a vedere. Aspettatevi ulteriori aggiornamenti in merito, qualora diventassero disponibili.

Vai alla scheda di Virtua Fighter 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!