Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown: ecco il launch trailer

Akira e Co. tornano su PS4

Oggi Sega ha lanciato ufficialmente Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown in tutto il mondo, in esclusiva console su PlayStation 4, disponibile gratuitamente per tutti abbonati a PlayStation Plus fino al 2 di agosto.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown

Ripensato per la nuova generazione nell’ambito del progetto per celebrare il 60° anniversario di SEGA, il classico picchiaduro 3D ritorna con una grafica rinnovata, funzionalità online, nuove musiche, nuovi effetti visivi e tanto altro. Una versione di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown compresa di Legendary Pack può essere acquistata su PlayStation Store al prezzo di 29,99 €, e il DLC è disponibile anche separatamente al prezzo di 9,99 €.

Ampiamente celebrato dagli amanti dei picchiaduro per le sue dinamiche perfettamente bilanciate e la fluidità delle arti marziali a 60 fps, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown reinventa la classica esperienza di Virtua Fighter e la consegna nelle mani dei giocatori moderni.

Al lancio è disponibile anche il Legendary Pack (DLC), che include un’ampia gamma di oggetti per personalizzare l’esperienza di gioco, come nuovi costumi, i modelli classici dei personaggi e altri contenuti che celebrano la storia e l’importanza di Virtua Fighter.

Vai alla scheda di Virtua Fighter 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!