Virtua Fighter 5 tra i giochi PS Plus di Giugno?

Il rumor arriva dopo una sospetta individuazione del gioco su PSN, in versione PS4.

Un rumor da prendere con le molle. Secondo quanto riportato da diverse fonti, tra i prossimi titoli che a Giugno verranno resi disponibili in ambito PS Plus sarà inclusa nientepopodimeno che una nuova versione di Virtua Fighter 5, destinata a PlayStation 4. Il nome completo di questa inedita edizione dovrebbe essere Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown (come emerso da un’immagine leakata da PSN giusto qualche giorno fa) e rappresenterebbe il ritorno del franchise SEGA dopo tanti anni di assenza dalle scene.

Games with Gold

Oltre a rivelare il possibile arrivo del quinto capitolo del picchiaduro ideato da Yu Suzuki e AM2, le anticipazioni sembrerebbero giurare che i prossimi titoli PS Plus ad affiancare Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown saranno Star Wars: Squadrons e Operation Tango.

Ricordiamo, per dovere di cronaca, che il 27 Maggio SEGA terrà un evento online a tema Virtua Fighter eSports. Ovviamente GameSource si aspetta che, in quella sede, verranno date tutte le delucidazioni che il caso richiede. Stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!