Switch: i quindici indie più venduti nel 2021

Curiosi di scoprirli?

Il 2021 di Nintendo è stato davvero positivo, tanto in termini di vendite, quanto dal punto di vista della qualità delle proposte ludiche introdotte.

Titoli quali Metroid Dread e l’introduzione sul mercato della nuova versione OLED di Nintendo Switch hanno sicuramente dato uno sprint all’intera annata, ma c’è da dire che nel corso del 2021 una cornucopia di titoli indie ha saputo sostenere alla grande l’ibrida nei momenti di “maggiore calma”. Anche a riconoscimento delle importanti pubblicazioni indipendenti, Nintendo ha reso pubblica la lista dei quindici titoli indie più venduti per Nintendo Switch nel corso del 2021.

Spelunky 2

La stessa casa di Kyoto ci tiene a sottolineare come la lista dei quindici titoli sia stata diffusa seguendo un semplice ordinamento alfabetico che nulla a che fare con i dati di vendita veri e propri.

Curiosi di scoprire quali sono? Eccoli:

Che ne pensate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!