Little Nightmares 3 è in sviluppo

Bandai Namco ha pubblicato un annuncio di lavoro che sembra intendere l'inizio dei lavori sul terzo capitolo.

Secrets of the Maw: Il Nascondiglio

Little Nightmares è uno dei franchise che ha prodotto titoli di grande successo sia di critica che commerciale.

Bandai Namco ha recentemente rilasciato i dati di vendita della serie che avrebbe raggiunto i 12 milioni di copie vendute fino ad oggi.

Trovato un annuncio di lavoro per Little Nightmares su Linkedl

The Game Spoof ha individuato un annuncio di lavoro pubblicato da Bandai Namco di recente su LinkedIn.

L’annuncio è per una posizione di stage come assistente produttore nell’IP di Little Nightmares presso Bandai Namco Europe e afferma che il candidato si unirà al team responsabile del franchise all’interno dell’azienda.

L’annuncio lascia intendere che lo sviluppo di un nuovo gioco di Little Nightmares è attualmente in corso.

Il futuro Assistente di produzione dovrà infatti occuparsi del rispetto delle scadenze assegnate e dovrà effettuare, anche, “confronti tra la resa del videogioco su differenti piattaforme“.

Sarà inoltre richiesto di interfacciarsi con le agenzie di classificazione e con professionisti della localizzazione videoludica. Insomma, sembra proprio che chi accetterà il lavoro, avrà un bel da fare su questo titolo.

I primi due titoli sono stati sviluppati dal team svedese Tarsier Studios, che stato acquisito successivamente da Embracer Group nel 2019.

Poco dopo, è stato confermato che Little Nightmares sarebbe rimasta proprietà di Bandai Namco e che i successivi titoli futuri non saranno più stati sviluppati da Tarsier Studios.

Questo studio è nel frattempo al lavoro su una nuova IP di Embracer Group.

Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito con il fiato sospeso.

Il primo Little Nightmares uscì nel 2017 e stupì moltissimi giocatori e giocatrici per la capacità di rendere l’orrore ma nel genere del platform “a scorrimento”.

Il secondo capitolo ha preso le idee del primo titolo e le ha espanse con sapienza, anche toccando nuove note emotive dalla profondità non indifferente.

Vai alla scheda di Little Nightmares
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!