Nintendo potrebbe non avere un Direct pianificato per Giugno

Secondo dei Rumour, Nintendo non avrebbe un direct pronto per Giugno.

Con tutti gli show che si terranno a Giugno di questo anno, tra Xbox games Showcase, Summer Game Fest, e L’ubisoft Forward e recenti leak che parlano di un possibile Playstation Showcase verso fine mese. Le persone si stanno chiedendo cosa farà Nintendo questa Estate.

Nintendo Direct

Cosa ci aspetta nei mesi dopo Zelda?

Con The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom in uscita questa settimana e Pikmin 4 in uscita a Luglio, Nintendo ha due delle sue grandi uscite di questo anno già delinate, ma cosa ci sia effettivamente in ballo per il futuro della casa Giapponese è ancora sconosciuto.

Ma è probabile che non lo sapremo ancora per un po’,  perchè secondo Andy Robinson, Colui che ultimamente ha rafforzato i leak su un probabile Playstation Showcase di questo mese e la collaborazione tra Konami e Sony per le Esclusive PS5. Nintendo non avrebbe nulla in programma per i prossimi mesi, indicando quindi che il quasi annuale Direct Estivo di giugno potrebbe non avvenire quest’anno.

Nintendo Switch 2 potrebbe essere vicina

Tutte queste affermazioni potrebbero allinearsi con i vari leak di una possibile Nintendo Switch 2 in uscita il prossimo anno, e bisogna anche aggiungere che The Legend of Zelda Tears of The kingdom sarà l’ultima grande Esclusiva di Switch.

Se tutto questo è da considerare vero allora è molto probabile che Nintendo salti il direct di Giugno, per rendere più corposo e importante il Nintendo direct che di solito si tiene a Settembre, che getta le basi per la fine dell’anno e per i primi mesi di quello successivo insieme a quello di Gennaio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!