In arrivo due nuovi titoli della serie Cocoto
Gli sviluppatori di Neko Entertainment hanno comunicato che su Nintendo WII dal 27 Novembre saranno disponibili due nuovi capitoli della serie Cocoto: Cocoto Festival e Cocoto Surprise.
Si va a caccia di…. folletti dispettosi!
L’amica di Cocoto, Fairy, è in pericolo. Raggiungetela e portatela in salvo eliminando tutti i suoi più acerrimi nemici a colpi di… grilletto.
Gioca con ciascuno dei quattro eroi della saga Cocoto, e divertiti a svolgere 150 differenti giochi da tirassegno. Alcuni saranno davvero stravaganti, ma sempre divertenti e potranno essere giocati da tutta la famiglia! Il gioco viene fornito assieme a un innovativo fucile nel quale saranno inseriti il Wii Remote e Nunchuk. Il tirassegno non è mai stato così divertente e può essere interagito fino a 4 giocatori contemporaneamente.
Colorato, divertente e accattivante, Cocoto Festival è anche molto facile da giocare, specialmente per i giocatori più piccini.
Scoprite i tre ambienti del mondo di Cocoto: Giungla, Paradiso e Atlantide con i loro vari nemici da sconfiggere. Man mano che andrete avanti nel gioco, potrete sbloccare nuovi proiettili e collezionare nuovi oggetti.
Si va a pesca di…. regali!
Si, avete capito bene! Con la canna da pesca fornita col gioco, e sviluppata appositamente per Wii da Neko Entertainment, i giocatori dovranno pescare fisicamente pacchi regalo nascosti attraverso 4 mondi virtuali.
Ciascun universo ha le proprie sfide da superare e sorprese nascoste! Dovrete usare tutte le vostri doti di destrezza e il vostro ingegno per trovare tutti I premi. Ciascun pacco regalo contiene un gioco interattivo per giovani giocatori con il quale potranno divertirsi: animaletti da coccolare, automobiline telecomandate, music box… oltre 80 divertenti giochi da scoprire, collezionare e con cui interagire senza fine.
La canna da pesca che viene fornita assieme al gioco, fornisce sensazioni davvero uniche, e il giocatore avrà la percezione di pescare veramente! Il filo da pesca e gli oggetti nel mondo virtuale risponderanno secondo le leggi della fisica reale, anche quando viene immerso nell’acqua! Il motore fisico realizzato per la prima volta per Wii ricrea fedelmente il comportamento nei fluidi.
Cocoto Surprise può essere giocato fino a un massimo di 4 giocatori.