In arrivo Ishi-Sengoku-Den Sadame sull’eshop 3DS

In arrivo Ishi-Sengoku-Den Sadame in esclusiva sull’eshop di Nintendo 3DS, l’annuncio è arrivato nella giornata odierna dal publisher Rising Star Japan.

La data di rilascio è fissata per il 25 Febbraio e l’annuncio è stato accompagnato da un trailer, ve lo riportiamo:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=7ZtPdbCc37U” fs=”1″ hd=”1″ rel=”0″]

Ishi-Sengoku-Den Sadame è un action rpg nel quale potremo scegliere di interpretare un guerriero tra i quattro selezionabili che combatteranno tramite spade, incantesimi e misteriosi poteri arcani. Il gioco ha un’anima molto hack’n’slash e presenta peculiari abilità per ogni eroe: il Samurai esperto di spade; il Ninja con attacchi a distanza e abilità stealth, il Monaco con i suoi incantesimi e il Ladro con le sue stregonerie.

Ishi-Sengoku-Den Sadame heroes

Ogni eroe avrà una storia diversa, uno stile di combattimento e abilità particolari ma, grazie al sistema di salvataggi multipli, potremo impostare gli eroi utilizzati in precedenti salvataggi per interagire con il nuovo. In aggiunta a scelte multiple nella storia si prospetta una buona longevità generale.

Ecco il riepilogo delle caratteristiche di Ishi-Sengoku-Den Sadame:

  • Quattro tipologie di eroe – Samurai, Ninja, Monk e Rogue – con stili di gioco e combattimenti diversi
  • L’azione si combina con elementi rpg con un sistema di crescita, abilità, upgrade dell’equipaggiamento oltre alle skill da sbloccare.
  • Dozzine di livelli con oltre 20 boss.
  • Livelli di difficoltà sbloccabili a ogni nuova partita, mentre armi e protezioni potranno essere condivise tra i vari personaggi.
  • Possibilità di collezionare eroi che forniranno aiuto come NPC utilizzando la funzione StreetPass del 3DS

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!