In arrivo la modalità Ultimate Team: World Cup per FIFA 14

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) annuncia EA SPORTS™ FIFA 14 Ultimate Team: World Cup™, l’esperienza gratuita che permette di rivivere l’atmosfera dei mondiali all’interno della modalità più popolare in FIFA 14. Il contenuto aggiuntivo a tema Mondiali dedicato esclusivamente a FIFA 14 Ultimate Team sarà disponibile il 29 maggio come un aggiornamento e download automatico di FIFA 14 e sarà attivabile sulle piattaforme PC, Xbox 360®, Xbox One®,  PlayStation®3, and PlayStation®4.

FIFA 14 Ultimate Team: World Cup, una modalità esclusiva autonoma e separata da FIFA Ultimate Team (FUT), permetterà di costruire il proprio dream team di giocatori attingendo alle 32 squadre protagoniste dei prossimi mondiali in Brasile.  FUT World Cup contiene i 32 stemmi delle nazionali, il pallone ufficiale adidas® Brazuca, tutti i kit autentici, l’Estadio do Marcana e un’interfaccia dedicata posizionata all’interno di FIFA 14 Ultimate Team.

I giocatori potranno aumentare le loro possibilità di vittoria e supremazia sugli avversari acquistando nuovi giocatori e oggetti consumabili attraverso Pacchetti speciali che saranno disponibili all’interno del Negozio FIFA 14 Ultimate Team: World Cup. Ogni Pacchetto FUT World Cup includerà un Pacchetto Oro Gratuito che sarà possibile utilizzare all’interno della modalità classica FIFA 14 Ultimate Team.

I fan di FIFA 14 Ultimate Team avranno anche la possibilità di scrivere la storia del calcio. I tornei Online e Single Player permetteranno di competere attraverso tutte le fasi del Mondiale con la possibilità di alzare la coppa del mondo. Vincendo match dopo match si accumuleranno crediti virtuali spendibili nell’acquisto di Pacchetti all’interno del negozio FIFA 14 Ultimate Team: World Cup. I fan potranno quindi arricchire la propria squadra e aumentare l’intesa sfruttando la compatibilità di nazione e confederazione d’appartenenza dei giocatori stessi.

In aggiunta all’aggiornamento FIFA 14 Ultimate Team: World Cup, un’altra novità sarà la modalità FIFA World Cup Calcio d’inizio che sarà inclusa nel download automatico del 29 Maggio per Xbox One e PlayStation 4. All 32 National Teams competing in 2014 FIFA World Cup Brazil, the Estadio do Maracana, and the official match ball will be available for fans playing on Xbox One or PS4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!