Innistrad: Crimson Vow – video di Unboxing

Tempo di sbustare!

Con l’uscita della nuova espansione di Magic: The Gathering – Innistrad: Crimson Vow, il formato standard (e non solo!) si arricchisce di un nuovo set a tema vampiri. Siamo quindi al felice epilogo per quanto riguarda il ritorno su uno dei piani più amati dell’universo di Magic.

Se siete nuovi del mondo delle figurine magiche, stiamo parlando del più noto e longevo Trading Card Game di casa Wizards of the Coast, da qualche tempo anche disponibile in versione videoludica grazie al tanto discusso Magic: The Gathering Arena, disponibile su Android e PC dallo scorso 2018.

MTG- Innistrad: Crimson Vow, video di Unboxing

Il matrimonio della bellissima Olivia Voldaren e di Edgar Markov ci vede ospiti di un’ordalia di fiere assetate di sangue, andando ad affiancare i mannari della precedente Midnight Hunt, concludendo in bellezza il tour nelle fosche lande di Innistrad.

Noi di Gamesource, in collaborazione con “La Torre del Minotauro”, abbiamo avuto l’opportunità di aprire con mano un box contenente 36 bustine, più una bellissima carta omaggio. A voi il video.

Ringraziamo Alessandra Picinelli e Sante Sabbatini per tutto ciò che concerne il lavoro audiovisivo. Rimanete sulle nostre pagine per approfondimenti sempre nuovi sui nostri TCG preferiti.

Vai alla scheda di Magic: The Gathering
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!