Insomniac Games annuncia ufficialmente Ratchet & Clank per PlayStation 4

Il comunicato ufficiale di Insomniac Games.

Insomniac Games ha annunciato ufficialmente sul sito ufficiale di essere al lavoro su Ratchet & Clank per PlayStation 4.

Ratchet & Clank sono stati parte della nostra vita a Insomniac per oltre 12 anni. Ad oggi, la serie ci ispira con la promessa di nuove avventure planetarie, azione propulsiva, e meraviglia intergalattica.

Nel 2015 abbiamo la rara (in realtà, per noi, senza precedenti) opportunità di espandere l’universo di Ratchet simultaneamente in due forme. Continueremo ad essere coinvolti nella realizzazione del film. E siamo felici di annunciare che stiamo anche sviluppando un gioco che condivide la visione del film della storia delle origini di Ratchet. Come descritto durante la conferenza di Sony, il gioco reimmagina l’originale Ratchet & Clank, con un gameplay aggiornato e nuove visuali completamente costruite da zero per la PlayStation 4. I nostri studi in California e in Nord Carolina stanno facendo il gioco insieme, la collaborazione più grande fatta dalla nostra software house. Molti degli originali sviluppatori responsabili del primo Ratchet & Clank hanno l’opportunità di creare la Galassia Solana che loro (e i nostri fan) hanno sempre voluto vedere. Il Design Director da lungo tempo Brian Allgeier, lo Studio Director Chad Dezern, e il Game Director Shaun McCabe conduranno il progetto.

Restate sintonizzati sui nostri canali di social media per ulteriori aggiornamenti.

insomniac games ratchet & clank playstation 4

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!