It Takes Two ha venduto due milioni di copie

Grande successo per Hazelight Studios

It Takes Two, ultimo titolo di Hazelight Studios, uscito nel corso del 2021 e con grande impatto sulla critica ha venduto ben due milioni di copie fino ad oggi. Il titolo di Josef Fares e del suo team taglia questo importante traguardo che, a parer nostro, è strameritato. Già ad aprile il titolo contava ben un milione di copie vendute e oggi è riuscito a raddoppiare la cifra.

It Takes Two due milioni

Hazelight ha dato l’annuncio ufficiale tramite il suo profilo Twitter, rendendo pubblico il traguardo di due milioni di copie vendute in tutto il mondo. È un grande obiettivo per Hazelight in termini di vendite, soprattutto se consideriamo il fatto che It Takes Two ha implementato il sistema del Friend’s Pass, che permette a due amici di giocare con una singola copia. It Takes Two è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il boss di Hazelight Studios, Josef Fares, è stato entusiasta della notizia ed ha rassicurato i fan affermando con sicurezza che il sistema dei titoli futuri dello studio sarà sempre coop e che il loro prossimo prodotto sarà sicuramente ancora più bello di It Takes Two.

Vai alla scheda di It Takes Two
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!