It Takes Two: vendute 5 milioni di copie

Continua il successo del titolo Hazelight Studios distribuito da Electronic Arts.

Il 26 Marzo 2022 sarà un anno esatto da quando It Takes Two è stato immesso ufficialmente sul mercato e dopo tanti successi, oggi il titolo Hazelight Studios taglia un altro importante traguardo con 5 milioni di copie vendute.

Lo stesso studio non ha nascosto la propria gioia su Twitter mentre pochi giorni fa è stato annunciato che lo stesso Joseph “F**k the Oscars” Fares avrebbe preso parte alla produzione di un adattamento cinematografico di It Takes Two.

It Takes Two due milioni

Insomma, il titolo edito da Electronic Arts non esce dal suo periodo d’oro dopo i successi ai The Golden Joystick (miglior titolo multiplayer) e ai The Game Awards dove ha fatto incetta di premi tra cui l’ambito Game of the Year.

Non stupisce dunque che Hazelight Studios si sia dichiarato “sbalordito al solo pensiero di quanti giocatori si sono divertiti con il nostro gioco!“. Fino a questo momento i numeri sono davvero da capogiro così come i meritati riconoscimenti globali. Non conoscete It Takes Two? Allora correte a leggere la nostra recensione.

Vai alla scheda di It Takes Two
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!