J-Pop pubblica i manga di Zelda e Sengoku Basara
In occasione dell’uscita di The Legend of Zelda: Ocarina of Time in 3D per Nintendo DS, J-Pop ha deciso di pubblicare i due volumi autoconclusivi della versione manga di Zelda Oracle of Season e Zelda Oracle of Ages, che saranno disponibili in fumetteria e libreria a fine giugno. Questi due volumi fanno seguito alla fortunata serie manga già edita da J-Pop. (Click qui per ulteriori info)
Oltra alla serie dedicata a Zelda, J-Pop si appresta a pubblicare anche il manga di Sengoku Basara, conosciuto in occidente come Devil Kings.
Nato nel 2005 a casa CAPCOM, vanta cinque titoli per le piattaforme Sony e il cui ultimo titolo, Sengoku Basara: Samurai Heroes, è tutt’ora disponibile in Italia per PS3 e Nintendo Wii.
In seguito al successo in patria i questo videogioco è stata creata una serie animata in due stagioni e un manga in 3 volumi, che J-Pop propone in Italia a partire dal 25 Maggio.
In occasione dell’uscita del manga, segnaliamo inoltre un articolo edito dallo staff di J-Pop contenente una panoramica sul mondo di Sengoku Basara, mentre il primo volume è disponibile qui.