Journey, confermato l’arrivo del titolo su PC

Un titolo interessante approderà sulla "master race"!

Nonostante non sia ancora stato ufficialmente annunciato, sullo store di Epic di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni or sono, è comparsa la scheda ufficiale di Journey, titolo originariamente uscito per PlayStation 3 e, successivamente, traslato su PlayStation 4.

Per chi non lo conoscesse, in Journey il giocatore controlla una figura incappucciata, simile a un nomade. In cammino in un vasto deserto. Dopo una breve sequenza iniziale, il personaggio si ritrova disteso sulla sabbia, solo e senza alcuna informazione su di sé, con un’alta montagna visibile in lontananza. Il cammino verso quest’ultima, destinazione finale del gioco, è suddiviso in varie parti che il viaggiatore attraversa linearmente.

Al momento, non ci sono conferme ufficiali e non è dato sapere se il titolo in questione sarà un’esclusiva per lo store Epic, oppure arriverà anche su Steam e altre piattaforme di digital delivery. In attesa di nuove informazioni, restate sintonizzati!

Vai alla scheda di Journey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!