Sky: Children of the Light a Giugno su Switch

ThatGameCompany annuncia il debutto della loro ultima fatica anche sulla console Nintendo.

ThatGameGompany è orgogliosa di annunciare – tramite il sito ufficiale – che Sky: Children of the Light sarà disponibile su Nintendo Switch da Giugno 2021. Gli autori di Journey ci assicurano che arriveranno altre novità entro la data di lancio. Attualmente disponibile su AppStore e Google Play, i developers ci mettono al corrente della ventura natura cross-platform del titolo.

Caratterizzato da un gameplay semplice ma efficace, condito da una componente visiva suggestiva e allegra, Sky: Children of the Light si è aggiudicato riconoscimenti come l’Apple iPhone Game of the Year e il Game Developers Choice Awards. Non solo: l’ultima fatica di ThatGameCompany è stata protagonista di un’importante raccolta fondi durante il 2020. Nel tentativo di dare il proprio supporto nella battaglia contro il COVID-19 il team ha pubblicato il pack New Healing, con il quale ha raccolto un milione di dollari devoluti a Medici Senza Frontiere.

Sky: Children of the Light

Oltre al nuovo lancio su Nintendo Switch di Sky: Children of the Light, ThatGameCompany ha pubblicato ad inizio Aprile 2021 un nuovo trailer. All’interno della nuova stagione chiamata Season of Assembly i giocatori dovranno darsi supporto nella ricostruzione di una casa sull’albero. Ci sarà molto di cui parlare in futuro a proposito di Sky: Children of the Light. Nel frattempo vi invitiamo a leggere la recensione di uno dei titoli più apprezzati del team, Journey, per farvi un’idea di che pasta sia fatta ThatGameCompany.

Vai alla scheda di Sky: Children of the Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!