Sky: Figli della Luce: arriva l’evento stagionale

Collaborazione con Il Piccolo Principe

thatgamecompany ha lanciato oggi la sua prima stagione collaborativa del suo gioco Sky: Figli della Luce. La speciale stagione piena di avventure di Sky vedrà come protagonista il personaggio amato a livello internazionale, Il Piccolo Principe (Le Petit Prince), dal romanzo francese intergenerazionale per bambini di Antoine de Saint-Exupéry. L’evento arriva giusto in tempo per celebrare il 75° anniversario de Il Piccolo Principe ed è disponibile per il download su Sky: Figli della Luce tramite Google Play, App Store Apple e Nintendo Switch.

Sky Figli della Luce Piccolo Principe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La “Stagione del Piccolo Principe” sarà la decima stagione di Sky e sarà giocabile nelle prossime 11 settimane. Una nuovissima area “Starlight Desert” dal design accattivante è stata aggiunta per mettere in scena la nuovissima trama. Durante la stagione, il giocatore avrà il compito di esplorare una parte diversa del regno di Sky con il Piccolo Principe per conoscere la sua storia e i suoi viaggi. I fan del romanzo riconosceranno anche alcuni degli altri personaggi iconici che si uniranno all’arco narrativo a tema. Ci saranno più sorprese, espressioni, oggetti e cosmetici da sbloccare durante questa stagione speciale.

Vai alla scheda di Sky: Children of the Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!