Sky: Children of the Light - immagine della notizia
Il gioco Sky: Children of the Light Android, iOS, Nintendo SwitchUscito il 18 Lug 2019 8
Condividi

thatgamecompany ha lanciato oggi la sua prima stagione collaborativa del suo gioco Sky: Figli della Luce. La speciale stagione piena di avventure di Sky vedrà come protagonista il personaggio amato a livello internazionale, Il Piccolo Principe (Le Petit Prince), dal romanzo francese intergenerazionale per bambini di Antoine de Saint-Exupéry. L’evento arriva giusto in tempo per celebrare il 75° anniversario de Il Piccolo Principe ed è disponibile per il download su Sky: Figli della Luce tramite Google Play, App Store Apple e Nintendo Switch.

Sky: Children of the Light - immagine 1 della notizia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La “Stagione del Piccolo Principe” sarà la decima stagione di Sky e sarà giocabile nelle prossime 11 settimane. Una nuovissima area “Starlight Desert” dal design accattivante è stata aggiunta per mettere in scena la nuovissima trama. Durante la stagione, il giocatore avrà il compito di esplorare una parte diversa del regno di Sky con il Piccolo Principe per conoscere la sua storia e i suoi viaggi. I fan del romanzo riconosceranno anche alcuni degli altri personaggi iconici che si uniranno all’arco narrativo a tema. Ci saranno più sorprese, espressioni, oggetti e cosmetici da sbloccare durante questa stagione speciale.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

Tales of Arise: opening e nuovi trailer

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!