Tales of Arise: opening e nuovi trailer

Tales of Arise si mostra con nuovi video.

Tales of Arise, nuovo capitolo della fortunata saga di JRPG Tales of pubblicata da Bandai Namco, si mostra con nuovi interessanti trailer.

Tales of Arise

Il primo di questi riguarda la sequenza di apertura animata del titolo. L’animazione è a cura dello studio Ufotable ed è accompagnato dalla canzone “Hibana” del gruppo rock giapponese Kankaku Piero.

Tuttavia, le novità non finiscono qui per questo atteso titolo. La compagnia giapponese ha infatti pubblicato un nuovo video gameplay, in cui è possibile ammirare il sistema di combattimento del gioco.

Se questo non bastasse, sul canale Tales of YouTube Channel è stato pubblicato un video, dalla durata superiore alle due ore, in cui vari membri dello staff che hanno lavorato al titolo presentano alcune caratteristiche del gioco (gameplay compreso).

https://www.youtube.com/watch?time_continue=3989&v=nBCskb4Bh-g&feature=emb_title

Infine, vi ricordiamo che Tales of Arise sarà disponibile a partire dal 10 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC (Steam).

Tales of Arise personaggi

E voi cosa ne pensate? Lo avete già inserito nella vostra lista degli acquisti? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!