Elden Ring – Arrivano nuove info

Nuove info su Elden Ring direttamente dal sito ufficiale del gioco.

Elden Ring è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi del 2022.

elden ring

La nuova opera di FromSoftware scritta e diretta da Hidetaka Miyazaki – senza dimenticare il supporto di George R. R. Martin – si è finalmente mostrata con un nuovo trailer durante il Summer Game Fest 2021.

Il trailer, dalla durata di tre minuti circa, ci aveva dato parecchie informazioni sul titolo, alle quali poi si sono aggiunte altre dichiarazioni del director nel corso di una lunga intervista con la redazione americana di IGN (ve ne abbiamo parlato qui).

elden ring

Ebbene, se questo materiale non dovesse bastarvi, Bandai Namco ha pensato di aggiornare il sito ufficiale di Elden Ring con ulteriori dettagli sulla lore di gioco e, in generale, sul titolo in sé.

Eccovi qualche estratto: “L’Ordine aureo è infranto. In tutto l’Interregno, i semidei che possiedono i frammenti dell’Anello ancestrale litigano e guerreggiano sulle rovine di un regno perfetto, ormai abbandonato dalla guida aurea della Volontà superiore.

I reietti giungono mentre l’eco del conflitto tuona in lontananza. In passato, i loro progenitori hanno vissuto nell’Interregno. Purtroppo, la loro tribù ha perduto la luce benedetta della grazia molto tempo fa e ha subito la condanna all’esilio. Vengono chiamati Senzaluce e sono tornati per reclamare la Sovranità ancestrale che è stata promessa loro dalla leggenda.”

elden ring

Il comunicato poi prosegue in questo modo: “La tua avventura ha inizio nelle grandi pianure, le cui praterie sono popolate da creature mistiche, da orrori inenarrabili in agguato nelle paludi e da ogni sorta di soldato e guerriero itinerante in attesa di incauti viandanti. Creature timide ruminano l’erba fresca o scorrazzano nel sottobosco.”

Oltre a queste informazioni sulla trama/lore di gioco, Bandai Namco ha rilasciato inoltre qualche informazione in più sul gameplay: “Prova decine di abilità e scopri quella che si adatta meglio al tuo stile. Allena la tua furtività per evitare i pericoli e cogliere di sorpresa i nemici.

Sfrutta l’ambiente, gli elementi atmosferici e le fasi della giornata per ottenere un vantaggio. Apprendi l’arte del combattimento: intuire le intenzioni del nemico e parare o schivare al momento giusto può fare la differenza fra la vita e la morte. Sprona il tuo destriero in battaglia contro i mercenari e falli cadere dai loro cavalli.”

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di Elden Ring? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

 

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!