Sky: Children of the Light disponibile da oggi

Il gioco permetterà il cross-play.

thatgamecompany, studio famoso per altri titoli di spessore quali Journey e Flower, annuncia l’uscita odierna di Sky: Children of the Light per Nintendo Switch in Europa. Il gioco è free-to-play anche sulla console di Nintendo e sono presenti delle funzionalità cross-play per coloro che vorranno provare il gioco su dispositivi mobile e console. La versione per Nintendo Switch include un arco narrativo principale e gratuito. Inoltre offre la possibilità di giocare e esplorare fino a 8 giocatori.

In origine lanciato nel luglio del 2019 iOS e ad aprile 2020 su Android, i giocatori entrano nel mondo di Sky: Children of the Light come figli della luce. Tutto ciò per portare nuovamente le stelle cadute alle loro costellazioni e svelare i misteri di un regno oramai desolato. I giocatori possono liberamente esplorare sette regni onirici. Grazie alle sue caratteristiche uniche, il gioco ha ricevuto diversi premi e un plauso generale dalla critica. Dal giorno del suo debutto il gioco è stato premiato Apple’s 2019 iPhone Game of the Year e Apple’s 2020 Design Award. Inoltre ha ricevuto riconoscimenti quali SXSW Awards 2020, Game Developers Choice Awards 2020, The Webby Awards 2020 e 2021, Google Play Store’s Best Indie Games of 2020 e tanti altri.

Sky: Children of the Light

Per celebrare questa uscita, coloro che giocheranno il titolo per Nintendo Switch potranno acquistare un nuovo Starter Pack che include due mantelli, un flauto, una nuova acconciatura, 75 candele e una sorpresa extra. Il tutto a 32,99 euro. Inoltre potranno assistere al primo evento crossover collaborativo che avrà come protagonista Le Petit Prince (il piccolo principe), amatissimo personaggio del famoso romanzo per bambini.

Sky: Children of the Light

Coloro che giocano al titolo di thatgamecompany su piattaforme iOS e Android potranno utilizzare il loro account per giocare su Switch linkando il proprio account al Nintendo account da dispositivo mobile.

Vai alla scheda di Sky: Children of the Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!