Super Smash Bros: in arrivo l’ultimo personaggio

A confermarlo è lo stesso Sakurai, dopo la chiusura del secondo Fighter Pass non ci saranno nuove aggiunte.

Super Smash Bros. Ultimate sta per arrivare alla piena maturità. Questo è quanto dichiarato dagli stessi sviluppatori, a cui non manca molto per annunciare l’ultimo personaggio giocabile che verrà incluso nel gioco.

Super Smash Bros Ultimate

Con l’arrivo di Katsuya Mishima da Tekken, il cast di Super Smash Bros. Ultimate raggiungerà gli 81 personaggi, a cui se ne aggiungerà un ultimo in seguito quest’anno. Si tratta del roster più esteso che il brand Nintendo abbia mai avuto, come preannunciato dallo slogan usato al lancio: “Everybody is here“.

Una promessa mantenuta, quella secondo cui ci sarebbero stati davvero tutti. Con la presenza di ogni singolo lottatore mai comparso nella saga più numerose guest star del calibro di Joker da Persona 5 o Banjo e Kazooie dall’omonimo franchise di Rare, sono poche le lamentele che si possono avanzare. Non è da biasimare la scelta della casa di Kyoto di chiudere qui il progetto, continuando sì a supportare il gioco ma rinunciando ad estendere oltre un elenco di combattenti che già non può che lasciare soddisfatti.

Super Smash Bros Ultimate

Sull’identità dell’ultimo membro del fighter pass non si sa ancora nulla, ma lo stesso Masahiro Sakurai ribadisce che l’annuncio avverrà nei prossimi mesi e che sarà giocabile entro la fine dell’anno. Rimangono però dubbi e paure sul ruolo dello storico game designer in un’ipotetica nuova iterazione del franchise e sulla comparsa nel cast dell’ultimo, ennesimo spadaccino.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!