Just Cause 3, videogameplay interattivo

Square Enix e Avalanche Studios hanno caricato online un videogameplay interattivo dedicato a Just Cause 3.

Il successo che Just Cause 3 ha avuto durante l’ E3 di Los Angeles, non è passato inosservato dalle parti di Square Enix, che ha quindi deciso di rincarare la dose proponendo il video gameplay esteso del gioco, estrapolato dalla conferenza E3, ed un nuovo video interettivo chiamato “Choose Your Own Chaos”, nel quale potremmo compiere diverse scelte tra le azioni disponibili eseguibili da Rico, il protagonista del gioco. Buona visione e buon divertimento.

 

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=aRMdArPK5PU&feature=iv&src_vid=egYNYVxrWGE&annotation_id=annotation_2579244291″ fs=”1″ hd=”1″]

 

“All’E3, abbiamo voluto mostrare ai nostri fan un assaggio del corposo volume di scelte creative alle quali avranno accesso nel gioco,” ha dichiarato Christofer Sundberg, Co-Founder e Chief Creative Officer presso Avalanche Studios. “Oggi siamo molto felici di condividere il divertimento con il resto dei nostri fan di Just Cause in tutto il mondo.”

 

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=vz1AwwZHW_g&feature=youtu.be” fs=”1″ hd=”1″]

 

Ricordiamo che Just Cause 3 sarà disponibile dal 1 dicembre 2015 per PS4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!