Kandria è disponibile da oggi su Steam

L'action post-apocalittico di Shirakumo Games è pronto all'azione.

Shirakumo Games, uno studio indipendente svizzero, ha reso disponibile da oggi il loro action post-apocalittico Kandria su PC tramite la piattaforma Steam.

Kandria

In Kandria i giocatori metteranno piede in un enorme mondo aperto di oltre 2,5 milioni di metri quadrati, esplorabile liberamente fin dall’inizio. In 250 stanze progettate individualmente, le abilità verranno messe alla prova in impegnative sezioni di salto e corsa. Minacce di ogni genere si nascondono nelle caverne e nelle antiche rovine: non solo si dovrà stare attento agli animali selvatici e ai robot rinnegati, ma anche a molti umani.

Negli insediamenti i giocatori incontreranno abitanti che cercheranno di sopravvivere in un mondo ostile. Aiutandoli con i loro problemi in 50 diverse missioni, non solo gli verrà data una speranza, ma si farà luce sui misteri del mondo circostante. Il mondo di Kandria ha molto da offrire, sia per gli esploratori avventurosi sia per coloro che vogliono vivere una vita tranquilla.

Vi lasciamo al trailer di Kandria qui sopra in calce per un approfondimento completo sulla nuova opera di Shirakumo Games.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!