Kingdom Come: Deliverance, nuova data per Royale Edition e DLC

Deep Silver e Warhouse Studio annunciano ufficialmente il breve rinvio di Kingdom Come: Deliverance Royale Edition e del suo ultimo DLC

Giungono brutte notizie per tutti i fan in attesa dell’edizione completa del titolo targato WarHorse Studios e Deep Silver. Nella giornata odierna, è stato annunciato che A Woman’s Lot (ultimo DLC) sarà pubblicato in formato digitale a partire dal 28 maggio, mentre la versione fisica di Kingdom Come: Deliverance (Royale Edition) sarà ora rilasciata l’11 giungo. La compagnia ha voluto posticipare di qualche settimana l’uscita per garantire ai giocatori un’esperienza di gioco completa e pulita. Per chi non lo sapesse, la Royale Edition conterrà il gioco base più tutti i DLC rilasciati fin’ora.

Kingdom Come Deliverance

Per chi se lo fosse perso, Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un’avventura straordinaria nel Sacro Romano Impero. in questo titolo dovremo vendicare la morte dei nostri genitori mentre combatteremo e sopravviveremo le forze nemiche. Esploreremo maestosi castelli, immense foreste, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici medievali. In “A Woman’s Lot” iinvece, vestiremo i panni di Theresa, accompagnata dal suo fedele cane Tinker, in una questline standalone. Ci immergeremo nell’ordinaria vita di Skalitz e in seguito assisteremo agli eventi fatidici del raid di Sigismund da una prospettiva diversa.  

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile su PC, Xbox One ePlayStation 4. Siete pronti a spodestare la spada e l’ira del buon Harry? Acquisterete Kingdom Come: Deliverance Royale Edition?

 

 

 

 

Vai alla scheda di Kingdom Come: Deliverance
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!