Kingdom Hearts III: Re Mind ha una data di rilascio

Gli sviluppatori mantengono le promesse.

Square Enix ha rilasciato un trailer che conferma le voci in merito al rilascio del DLC di Kingdom Hearts III: Re Mind durante il prossimo mese di gennaio: uscirà per PlayStation 4 il 23 gennaio 2020 e per Xbox One il 25 gennaio 2020.

Kingdom Hearts III: Re Mind

Gli sviluppatori sembrano inoltre aver accolto gran parte delle lamentele dei fan, i quali non erano del tutto felici riguardo l’assenza dei principali personaggi di Final Fantasy, sebbene le recensioni siano state abbastanza positive. Oltre al ritorno assicurato di Riku, Yuffie, Aerith e Leon, il trailer ci mostra una Kairi giocabile e delinea alcuni dei punti chiave della storia:

Re Mind – la storia si svolge durante il climax di Kingdom Hearts III. Intenzionato a salvare Kairi, Sora si dirige al Cimitero dei Keyblade poco prima di raggiungere la battaglia finale. Essendo senza forma corporea, ha deciso di recuperare i cuori dei sette guardiani della luce. Affrontando le loro battaglie in prima persona, Sora riesce a scoprire delle verità che non aveva mai immaginato prima.

Il DLC Kingdom Hearts III: Re Mind includerà una nuova modalità foto, uno slideshow e, curiosamente, ne conterrà un’altra chiamata “black code”.  Vi lasciamo al trailer:

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!