Koizumi rassicura le Terze parti su Nintendo Switch

Nintendo Switch sembra non trovare pace, pur a poche settimane dal suo lancio mondiale, il Deputy manager Yoshiaki Koizumi ha rassicurato le terze parti che si sono pronunciate molto dubbiose sullo sviluppo di giochi su Nintendo Switch. Alcune Software House infatti non ritengono opportuno investire  i propri soldi su titoli per l’ultima nata in casa Nintendo, la quale ritenuta davvero problematica nell’ambito software.

Nintendo Switch

Intervistato dal Telegraph il manager di Nintendo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni

La nostra priorità sono di sicuro i titoli First Party, però ultimamente ci stiamo concentrando parecchio anche sui titoli di terze parti. Presto vedrete ci saranno tanti annunci dai nostri Partner

Nintendo Switch è ormai prossima all’uscita sul mercato mondiale, mancano poche settimane al suo lancio, non ci spetta che attendere, vedremo se le software house investiranno sulla nuova nata in casa Nintendo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!