Kojima al lavoro su un nuovo progetto

Quale sarà il nuovo gioco misterioso?

Hideo Kojima

Non sono passati nemmeno due mesi dall’uscita di Death Stranding, ma Hideo Kojima guarda già davanti a sè e ha iniziato a pensare a qualche altra folle idea delle sue. A quanto pare stava pensando al prossimo gioco già prima dell’uscita di Death Stranding.

Su Twitter, Kojima ha mostrato di star lavorando al prossimo concept all’interno della Kojima Productions Office mentre non c’era nessun altro in giro. Naturalmente non possiamo sapere che tipo di gioco sarà, ma in molti stanno già analizzando la foto mostrata da Kojima con la sua scrivania e il pc acceso.

In passato Kojima ha parlato del fatto che un sequel di Death Stranding non è del tutto fuori questione, ma se lo avesse fatto ci avrebbe dovuto lavorare completamente da zero. Oltretutto ha mostrato interesse nello sviluppo di un gioco horror, come sanno tutti quelli che hano giocato alla demo P.T.

Death Stranding è disponibile su PS4 è uscirà su PC nell’estate 2020.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!