Kojima :”La scelta di Sutherland come voce di Snake migliorerà MGS V”

Come ormai tutti sappiamo David Hayter non sarà più la voce di Snake nel prossimo capitolo della saga di Metal Gear Solid, sarà sostituito da Kiefer Sutherland. Kojima ha recentemente spiegato che per come vanno le cose il ruolo doveva essere assegnato ad uno come Sutherland, che garantirebbe senza dubbio un miglioramento della qualità del titolo.

“E’ un concetto che riguarda anche le espressioni facciali e l’espressività della voce stessa. Così come evolve la tecnologia, è necessario che si evolva anche l’espressività dei doppiatori in modo tale da sfruttare al meglio ciò che l’hardware ci mette a disposizione. Kiefer ci sta dando un grande aiuto nel migliorare in termini di performance e sono curioso di vedere il risultato finale.”

Kojima ha poi discusso in merito al concetto di open world :” Ci tengo a precisare che la mia visione di oper world è un pò differente da quella che si ha in generale: all’interno di MGS V la vedo come un simulatore stealth in un ambiente open world. Gli elementi open world consentono di uscire fuori dall’approccio a binari e consentono al giocatore di applicare le sue strategie di approccio stealth e di infiltrazione. Non dimentichiamo infatti che lo stealth è al centro del titolo, è l’elemento portante e non ci distaccheremo da esso.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!