Konami Shop conferma l’arrivo di Silent Hill?

Il Konami shop, conferma l'arrivo di un annuncio dedicato alla serie Silent Hill

Il Konami Shop nella giornata di oggi ha confermato che è in arrivo un annuncio sul franchise Silent Hill. Dopo rumor che vedono Sony al lavoro sulla serie Silent Hill con Hideo Kojima al comando del progetto; l’arrivo dal nulla di Abandoned e delle strane teorie che gli ruotano attorno; ora ci pensa Konami Shop ad alimentare il fuoco con un misterioso teaser esplicito alla serie Silent Hill.

In risposta a un fan della serie, lo shop Konami conferma che un annuncio dedicato a Silent Hill è in arrivo, quando? Ancora non è dato saperlo. Il teaser condiviso mostra il Piramid Head, mostrandosi a tutti gli effetti un riferimento alla nota saga.

silent hillL’account non ha confermato se si tratta di un nuovo capitolo, del semplice merchandise o di una raccolta di titoli per le attuali console, ma, un teaser cosi vicino a tante speculazioni porta a pensare che nei prossimi giorni qualcosa è in arrivo.

Vai alla scheda di Silent Hill
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!