Bloodborne in arrivo su PlayStation 5 e PC

Remastered in arrivo su PlayStation 5 e PC

Secondo il noto insider SoulsHunt (famoso per aver rivelato con notevole anticipo l’esistenza di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin), dichiara che Bloodborne è pronto ad approdare su PlayStation 5 e PC in versione remastered.

Sempre secondo l’insider a occuparsene non è direttamente FromSoftware, impegnata su Elden Ring, ma un terzo studio, visto che il progetto non è stato affidato nemmeno a Bluepoint. La remastered di Bloodborne è in arrivo su PlayStation 5 e successivamente su PC, segno di apertura della nuova filosofia di Sony, pronta prima a soddisfare il giocatore console e poi distribuire il prodotto su Steam.

Bloodborne

Bloodborne è uno dei giochi souls like più attesi su piattaforma PlayStation 5 visto che la versione originariamente uscita su PlayStation 4 e resa retro compatibile su next gen, soffre di vistosi cali di frame e la community più volte ha richiesto alla software house i 60 fps. L’eventuale annuncio potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana, restate sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

Vai alla scheda di Bloodborne
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!