Dead Space, pronto al gran ritorno su next gen?

La nota saga di Visceral è pronta a tornare

Sono ormai passati dieci anni dalla conclusione della saga di Dead Space, una trilogia horror sci-fi che ha fatto scuola e appassiona ancora oggi numerosi giocatori. La serie Dead Space ancor oggi acclamata da pubblico e critica, può essere vicino al gran ritorno.

Dead Space

Secondo Jeff Grubb durante il prossimo Ea Play Live che si terrà il 22 luglio 2021 in streaming video, EA Motive potrebbe annunciare il gran ritorno della serie su console PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X. Il noto giornalista non ha menzionato in modo ufficiale “Dead Space” ma, alcune sue allusioni portano alla conclusione che EA Motive è pronta ad annunciare un “grande progetto” che renderà felice i fan.

Vi ricordiamo che i rumor attorno al possibile ritorno della serie non sono nuovi, visto che, solo recentemente anche il noto Shinobi602 su ResetEra ha dichiarato che la software house EA Motive è al lavoro su una nota saga horror. Non è certo se EA è pronta a rilasciare un nuovo capitolo della saga o riproporre su next gen la trilogia rimessa a lucido ma vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per non perdere nessuna informazione.

Vai alla scheda di Dead Space
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!