La Activision scende in campo con Bond

La Activision ha annunciato il suo prossimo lavoro: James Bond 007: Blood Stone, titolo non legato ai film della saga e quindi del tutto originale, creato grazie all’aiuto dello screenwriter Bruce Feirstein.

Alcuni mesi fa, la Activision aveva dato un’annuncio riguardo al nuovi progetto e nell’attuale annuncio ha confermato tra le altre cose, che il titolo sarà esclusiva della Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Il gameplay è strutturato con visuale in terza persona e ci renderà protagonisti di un intrigo internazionale degno dei migliori film dell’ononima saga, visiteremo luoghi esotici come Istanbul ma anche località di valore storico come Monaco.

Sono state anche annunciate varie modalità multyplayer, tra le quali una strategica dove i giocatori di tutte le piattaforme (fino a 16 giocatori) far fronte comune contro spie e mercenari in ambienti tipici delle avventure più classiche del più grande agente segreto mai esistito nella storia cinematografica.

Daniel Craig e Judy Dench saranno tra i doppiatori e i panni dell’immancabile "Bond’s Girl" sarà Joss Stone, che si preoccuperà anche del comparto musicale.

Restate sintonizzati con GameSource.it per altre news e nell’attesa, godetevi i primi screenshots.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!