La data di uscita di Metro Exodus Complete Edition

In arrivo il prossimo 18 Giugno su PlayStation 5 e Xbox Series X.

4A Games ha appena ufficializzato che Metro Exodus Complete Edition, nuova edizione dell’FPS che tanto successo ha riscosso due anni fa in occasione della sua prima pubblicazione, sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X a partire dal prossimo 18 Giugno.

Metro Exodus Enhanced Recensione

Questa nuova versione riprenderà moltissime delle feature sino ad ora esclusive di Metro Exodus PC Enhanced Edition e permetterà ai fortunati possessori di queste due nuove console di godere di una risoluzione UltraHD, di 60 frame al secondo e, ovviamente, di un maestoso ray tracing.

Oltre a queste caratteristiche, verranno introdotte texture maggiormente definite, una compressione dei tempi di caricamento grazie allo sfruttamento degli SSD di cui sono dotate le due piattaforme, input latency ridotto su Xbox Series X e sfruttamento del feedback aptico su PS5, via DualSense.

Ovviamente disponibili anche i due DLC sino ad ora pubblicati per Metro Exodus, The Two Colonels e Sam’s Story. Aspettatevi una recensione completa in prossimità della pubblicazione di Metro Exodus Complete Edition.

Vai alla scheda di Metro Exodus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!