La-Mulana 1 & 2: annunciata la data di uscita

Due classici sulle console odierne

NIS America ha annunciato la data di uscita di La-Mulana 1 & 2, la raccolta dei due capitoli del platform metroidvania ideato da GR3 Project e poi riportato in vita da Nigorio.

La mini collection sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One dal prossimo 20 marzo in Europa.

La-Mulana 1 & 2

Caratteristiche chiave:

Due giochi da museo: Due platform acclamati dalla critica, diabolicamente contorti arrivano su piattaforme moderne.

Oltre l’archeologia: Con la nostra fidata frusta in una mano e un arsenale di pistole, shuriken e altre armi secondarie nell’altra, dovremo affrontare pericolosi nemici mentre ci immergeremo nelle nefaste rovine. Ma potremo anche usare oggetti come l’Ankh per invocare e sfidare gli antichi Guardiani per avanzare.

Gloria e fortuna: Dovremo risolvere gli enigmi di Eg-Lana usando antiche reliquie come tavole e chiavi e persino strumenti moderni come il software Yagoo e il Glyph Reader.

Vi lasciamo con il nuovo trailer che ci presenta le caratteristiche dei due titoli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!