La-Mulana 1 & 2
Il gioco La-Mulana PCUscito il 27 Mag 2005
Condividi

NIS America ha annunciato la data di uscita di La-Mulana 1 & 2, la raccolta dei due capitoli del platform metroidvania ideato da GR3 Project e poi riportato in vita da Nigorio.

La mini collection sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One dal prossimo 20 marzo in Europa.

La-Mulana 1 & 2

Caratteristiche chiave:

Due giochi da museo: Due platform acclamati dalla critica, diabolicamente contorti arrivano su piattaforme moderne.

Oltre l’archeologia: Con la nostra fidata frusta in una mano e un arsenale di pistole, shuriken e altre armi secondarie nell’altra, dovremo affrontare pericolosi nemici mentre ci immergeremo nelle nefaste rovine. Ma potremo anche usare oggetti come l’Ankh per invocare e sfidare gli antichi Guardiani per avanzare.

Gloria e fortuna: Dovremo risolvere gli enigmi di Eg-Lana usando antiche reliquie come tavole e chiavi e persino strumenti moderni come il software Yagoo e il Glyph Reader.

Vi lasciamo con il nuovo trailer che ci presenta le caratteristiche dei due titoli.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Quando non ha il joypad in mano si dedica alle arti marziali, alla letteratura e al buon cibo,

Prossimo articolo

Kingdom Hearts III ReMind: nuovi screenshot

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!