La remaster dei classici Command & Conquer non avranno microtransazioni

Dopo i recenti rumor sembra confermato che il progetto remaster dei classici Command & Conquer sarà privo di microtransazioni.

Le parole di Jim Vessella, producer di Electronic Arts, su Reddit non lasciano dubbi ai rumor dei giorni scorsi: le remaster dei classici Command & Conquer sono in cantiere.

A parte la conferma sull’intenzione di riproporre questi capolavori classici del Real Time Strategy, Vessella in risposta a una domanda ha aggiunto che non ci saranno aggiunte di microtransazioni all’interno delle remaster di C&C.

Senza dubbio una buona notizia e un po’ controcorrente, nell’epoca in cui i giochi sono costellati di add-on a pagamento.

Purtroppo non sono emerse altre indiscrezioni sul titolo ma, al contrario, è stato Vessella a porre domande al pubblico di Reddit.

Nello specifico ha sondato il terreno sul gradimento relativo alle tab e barra di selezione delle unità, tipici di Command & Conquer 3, all’interno dei classici.

Un argomento che sta a cuore a molti fan della vecchia guardia è invece il bilanciamento ed è per questo che Vessella ha posto un quesito interessante:

Il bilanciamento dovrebbe essere lo stesso delle versioni classiche o dovremmo rivederlo per renderlo più adeguato?

Per il momento questo è quanto ci è dato sapere sul progetto di remaster dei classici Command & Conquer, usciti tra la metà degli anni Novanta e i primi anni Duemila su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!