L’Alpha di Tales of Pirates II ritarda di un giorno

Igg fa sapere che l’Alpha test di Tales of Pirates II, che doveva iniziare il 14 Aprile, partirà il 15 Aprile alle 10:00 pm EDT, un giorno più tardi di quanto precedenetemente annunciato. Gli sviluppatori hanno dichiarato che il ritardo è dovuto alla "grande mole di contenuti" presente nel gioco.

 

Vi ricordiamo che associata a questa Alpha ci son ben 2 concorsi, il primo a cui si partecipa semplicemente entrando nel gioco, in palio un Nokia E63, un iPod Nano e dei buoni per Amazon dal valore complessivo di 1.000$. Nel secondo contest, chiamato "Blade Master Contest", i giocatori dovranno recarsi nella località PVP Chaos Argent e lì affrontare orde su orde di nemici per conquistare 3 zone. Ai vincitori del contest andranno un iPod Nano e dei buoni acquisto su Amazon.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!