Lanterna Verda e l’Ascesa dei Manhunters: info e data di uscita italiana

Warner Bros. e DC Entertainment hanno annunciato oggi il lancio di Lanterna verde: L’ascesa dei Manhunters per Nintendo 3DS. Il gioco di action-adventure sarà disponibile anche in 3D e in 2D per Xbox 360 e PlayStation 3 dal 2 settembre. Il gioco sarà disponibile anche in standard 2D solo per Wii e Nintendo DS.

La versione per Nintendo 3DS è stata sviluppata per sfruttare al meglio il sistema 3D stereoscopico della console e la grafica multi-plane cosicché i giocatori possano immergersi ancora di più nell’universo di Lanterna Verde.

I giocatori di Xbox 360 e PS3 avranno, invece, la possibilità di giocare in 3D anaglifico, una tecnologia compatibile con le TV ad alta definizione e fruibile indossando gli occhiali 3D in allegato al videogame. I fan potranno giocare anche in 3D stereoscopico se utilizzeranno una TV 3D ad alta definizione: basterà indossare gli occhiali con tecnologia “active shutter” compatibili con il televisore.

Lanterna verde: L’ascesa dei Manhunters é tratto dal film in uscita il 31 agosto ‘Lanterna Verde’ di Warner Bros Pictures che porta per la prima volta sugli schermi il supereroe di DC Comics interpretato da Ryan Reynolds nel ruolo di Hal Jordan, l’ultimo arrivato nei Green Lantern Corps. Nel videogioco, i giocatori potranno utilizzare un arsenale di oggetti e volare attraverso la parti più profonde dell’universo per ripristinare l’ordine intergalattico usando l’ultimissima arma: l’anello del potere della Lanterna Verde. I giocatori della versione per Xbox 360 o PlayStation 3 potranno unire le forze con un amico e giocare nei panni di Hal Jordan e Sinestro per sconfiggere i Manhunters. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!