Lara Croft: Relic Run ha raggiunto 10 milioni di download

Square Enix annuncia oggi che, a partire dalla data di lancio (28 maggio 2015), Lara Croft: Relic Run ha raggiunto 10 milioni di download. Per celebrare questo risultato, Square Enix ha pubblicato un nuovo aggiornamento che migliorerà ulteriormente l’esperienza di gioco grazie a una serie di fantastici contenuti aggiuntivi.

Ecco le novità annunciate.
Lara ora può esplorare la nuova ambientazione Passo di Montagna eliminando yeti e ragni di ghiaccio alla guida di una motoslitta.
Una nuova incredibile mini-pistola la aiuterà a difendersi dal “Nuovo Demone”, un boss che spara raffiche di ghiaccio, creando ostacoli che Lara deve schivare per riuscire a proseguire.

Lara Croft Relic Run ha raggiunto 10 milioni download

Lara Croft: Relic Run offre un’esperienza di gioco sempre diversa in ogni partita. Scopri il nuovo tutorial e la nuova mappa “campagna” superando tutti i livelli per completare gli obiettivi e collezionare reliquie che sbloccheranno una nuova ambientazione. Disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano, Lara Croft: Relic Run è un gioco imperdibile per i fan di Lara Croft e dei giochi per dispositivi mobile. Non c’è un minuto da perdere, scaricalo subito e scopri quanto riesci a sopravvivere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!