L’arrivo di Cataclysm porterà l’eliminazione di alcune quest

Uno degli sviluppatori di World of Warcraft che risponde al nickname di Zahrym ha pubblicato un articolo sul rinnovato sito community per annunciare che lo stravolgimento di Azeroth portato da Cataclysm sarà uno stravolgimento vero e proprio, così profondo che alcune quest non saranno più disponibili.

 

Zarhym ha anche dichiarato che le quest disponibili nei nuovi territori saranno per giocatori dal livello 1 al 60 quindi non si avrà una "mancanza" di quest, il numero totale delle quest disponibile non risentirà della cancellazione.

 

Le quest che non saranno più disponibili saranno rimosse automaticamente dal quest log del giocatore, quindi se avete delle quest che state per finire vi invitiamo a finirle il prima possibile (non è stato fatto alcun annuncio in merito a quali quest saranno eliminate) poichè è probabile che la cancellazione delle quest si avrà con l‘imminente patch 4.0.3a.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!