Layers of Fears: nuovo trailer dalla Gamescom

In occasione del Future Games Show 2022, Bloober Team mostra il suo ultimo capitolo della serie.

Dopo l’annuncio avvenuto circa due mesi fa durante il Summer Game Fest, Layers of Fears torna a mostrarsi in un nuovo trailer in cui veniamo accompagnati dalla voce narrante della moglie del pittore.

Layers of Fears

Intendiamoci, quello che andremo a vedere di Layers of Fears in questo nuovo trailer non è molto di più rispetto a ciò che abbiamo visionato qualche tempo fa, ma riesce a gettare le basi per ciò che sarà un’esperienza narrativa horror e psichedelica, summa dei precedenti capitoli della serie Bloober Team.

Layers of Fears sarà un titolo next-gen sviluppato in Unreal Engine 5 e supporterà Ray Tracing, effettistica HDR e risoluzione fino a 4K. Per quello che abbiamo potuto vedere fino ad ora, le atmosfere sembrano essere quelle giuste e il lavoro grafico procede in maniera spedita, nella speranza che non si debba rinunciare alla fluidità del titolo (i precedenti capitoli su console, nella precedente generazione, peccavano in termini di frame rate). Il titolo sarà disponibile nella prima parte del 2023 su PC (Steam, Epic Games Store), Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!