Layers of Fears next-gen in arrivo nel 2023

La serie horror debutterà sulla nuova generazione di console nel corso del prossimo anno.

Le indiscrezioni che nelle ultime settimane puntavano verso un misterioso gioco di Bloober Team  hanno trovato conferma durante la Summer Game Fest di giovedì 9 giugno. Durante l’evento di ieri sera è stato svelato Layers of Fears, nuova avventura Horror sviluppata attraverso Unreal Engine 5 per PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

I giocatori saranno chiamati a scoprire le storie di artisti schiavizzati dalle proprie ossessioni. In quest’ottica rientrano gli inquietanti microcosmi osservabili nel trailer di annuncio, ciascuno interconnesso agli altri per collegarsi alla trama principale. La prossima esperienza a tinte spaventose promette di riprendere lo spirito della serie ed evolverlo in funziona dell’attuale generazione di console.

Layers of FearsGià le prime sequenze mostrate sottolineano la natura next-gen del progetto. Il team polacco sta sfruttando l’ultima versione del motore grafico targato Epic Games per implementare effetti con il Ray Tracing avanzati, texture ad altissima risoluzione e un’illuminazione gestita dal sistema Lumen. Il lancio di Layers of Fears è previsto nei primi mesi del 2023.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!