God of War: Ragnarok in uscita a novembre?

Santa Monica a lavoro per far uscire il titolo entro l'anno?

Il Summer Game Fest si è concluso senza nessuna menzione o informazione su God of War: Ragnarok. Mentre vi erano alcuni rumors che volevano che il titolo uscisse nel 2023 (mentre altri ancora lo davano in uscita entro il 2022), Jason Schreier di Bloomberg ha rivelato che l’uscita del titolo dovrebbe essere prevista per questo novembre.

God of War: Ragnarok uscita

Schreirer sostiene di aver parlato con tre persone molto vicine allo sviluppo di God of War: Ragnarok e due di loro hanno rivelato che Sony si aspetta di annunciare la data di uscita ufficiale entro questo mese. Secondo quanto sostiene Schreirer il titolo sembra essere già stato “rinviato” più volte all’interno di Sony, con gli sviluppatori che hanno dovuto fronteggiare problemi sia con lo sviluppo che con le problematiche introdotte dalla pandemia di COVID-19. Quest’ultima ha influito soprattutto sulla motion capture. Inizialmente la data di uscita era prevista per settembre ma adesso Sony sembra essere orientata per novembre. Chiaramente non sono notizie ufficiali e di conseguenza non è detto che siano veritiere. Il titolo uscirà sia su PlayStation 4 che PlayStation 5.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!